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Prefessionisti

PROFESSIONISTI

Una delle problematiche più sentite da tutti i professionisti è quella dell’enorme mole di adempimenti a cui sono costretti e che di conseguenza generano una smisurata quantità di documenti cartacei
A ciò si aggiunge che molto spesso gli stessi clienti non si adoperano a recuperare ciò che è di loro competenza. 
Lo Studio è quindi costretto a trasformarsi in un vero e proprio mini-archivio.

Oggi per il professionista la gestione documentale diventa strategica e migliorarla significa in primo luogo abbattere i costi fissi. 

Considerate l’impatto che la parte dedicata ad archivio incide in termini di spazio sulla superficie operativa del vostro Studio; emerge chiaramente che oggi pagate gli spazi improduttivi, come gli archivi, agli stessi prezzi degli spazi di lavoro o rappresentanza.
Questo non è solo un controsenso ma anche un vero spreco.

La gestione interna dei documenti avviene in modo artigianale, non in grado di rispondere alle normative vigenti e soprattutto non all’altezza delle esigenze del professionista (precisione e tempestività).

Dedicare risorse con una professionalità e costi non adeguati ad un’attività secondaria come la ricerca e la movimentazione di documenti costituisce uno costo occulto. Inoltre, spesso i luoghi utilizzati non sono adatti ed espongono a rischi di piccoli incidenti, perdita o danneggiamento dei documenti stessi. Esternalizzare questa attività significa ottimizzare tempo, risorse ed annullare i rischi. 

INDEX garantisce al professionista tutto il processo d’archiviazione, focalizzandosi in particolar modo sull’aspetto legato alla velocità di invio del documento richiesto
Grazie alla sua struttura ed alle procedure implementate, INDEX garantisce l’invio digitale immediato del documento e la consegna fisica del documento stesso in poche ore.

Perchè scegliere index?